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Turbo Diet Plan giorno 8

Turbo Diet Plan giorno 8

Giorno 8 (Giorno di regime)

È arrivato il giorno della pesa. “Come?!?”, Stai urlando nella testa, “ma ieri era il giorno di totale libertà!?! Ho mangiato come un forsennato e oggi mi chiedi di pesarmi?”. Sì, te lo chiedo perché non c’è niente di cui preoccuparti. Non sei un numero su una bilancia, il tuo valore non è il tuo PESO… allora smetti di dargli così tanto peso. Scusa il gioco di parole ma è proprio così.

Devi cominciare ad essere più rilassato rispetto alla tua forma fisica. Vedere sempre tutto o bianco o nero, sia con la dieta che con la bilancia, non ti permetterà mai di avere il corpo che desideri. Con rilassatezza smetti di avere paura del cibo. Se mangi un biscotto lo gusterai di più perché nel mentre non giurerai a te stesso che non mangerai mai più un biscotto per chissà quanto tempo!!! Cominci a renderti conto che non sono le 25 calorie di un biscotto che ti fanno ingrassare, ma tutta la scatola.

Idem con i famosi 100 grammi sulla bilancia. Non hai idea quante persone contano gli etti, nel loro dimagrimento. Non ha senso perché il tuo peso può fluttuare di 200-300 grammi al giorno, a seconda di quanto hai mangiato, bevuto e andato in bagno. L’essere fiscali sul peso è una strada senza via d’uscita.

Pesarti oggi è un semplice gesto. Annota sul tuo diario il risultato e non pesarti per un’altra settimana. Tutto qui.

Al risveglio:1 pasticca di Caffè Verde appena a stomaco vuoto. Una tazza di acqua tiepida con limone e magnesio citrato (1 c da tav)

Prima colazione: Caffè o tè– polvere di superfood*** diluito in succo di frutta fresca – fiocchi di avena con zucchero di canna, mandorle tritate e cannella

Integrazione consigliata – Maqui – Mangostano – Maca***

Pranzo: 1 pasticca di Garcinia Cambogia 30/40 min prima del pasto – Hummus – Pomodorini freschi – Cavolo Rosso e Pane tipo arabo integrale

Spuntino: Lupini 100 grammi

Cena: Polpette di petto di pollo con sugo, insalata mista e riso interale

Prima di andare a letto: 1 capsula di Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus*** Una tisana senza Caffèina

Per l’anima: Scrivi nel tuo diario le sensazioni del tuo nuovo percorso, i commenti delle persone che ti circondano. Tira fuori tutte le sensazioni sia quelle positivi che meno positive. Fai un bilancio dei pro e contro del tuo nuovo percorso. Puoi farcela e puoi avere queste nuove abitudini per il resto della tua vita.

Scrivi – 10 complimenti verso te stesso.

Per il corpo: Segui questo allenamento su Youtube, clicca qui.

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