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Turbo Diet Plan giorno 7

Turbo Diet Plan giorno 7

Giorno 7 (Giorno di totale libertà)

È arrivato lo scoccare della prima settimana, e se non ti va di festeggiare te lo dico io di farlo. È estremamente importante darsi dei premi durante un cambiamento radicale di vita. Non vorrei che vedessi questo percorso con un inizio ed una fine, ma proprio come un reale e duraturo cambiamento di stile di vita.

Le diete hanno una fine, lo stile di vita no. Non rimpiangere quello che stai lasciando alle spalle, cerca invece di trovare tutto quello che c’è di positivo nel nuovo.

Segui i miei consigli culinari, ma inventa e sperimenta nuove ricette. In internet ce ne sono centinai di migliaia ed è incredibile come anche il palato possa essere addestrato a nuovi gusti. Un trucco importante sono le spezie. Prova diverse tipologie di cucine etniche: indiana – messicana – africana – cinese – giapponese – koreano – e thailandese solo per dirne qualcuna. Ci sono tanti gusti da assaporare senza l’aggiunta di tantissime calorie.

Per esempio, da poco sono diventata vegana, riducendo drasticamente nella mia dieta la presenza di carne (tranne il pesce), uova e latte. Per superare mentalmente la nuova scelta almeno una volta a settimana mangio cinese, ma solo piatti di verdure: Ravioli al vapore di verdure, verdure saltate sulla piastra, funghi e bamboo, riso bianco. Il sapore c’è e la mia mente rimane pacata e tranquilla.

Al risveglio: 1 pasticca di Garcinia Cambogia e Caffè Verde appena sveglia a stomaco vuoto.

Prima colazione – Pranzo – Cena: Mangia quello che vuoi

Prima di andare a letto: 1 capsula di Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus***

Per l’anima: Scrivi quello che hai mangiato oggi e le sensazioni che hai avuto mangiando le diverse cose. Conforto, sensi di colpa, divertimento, tristezza? Qualunque emozione annotala, ti servirà in futuro, abbi fiducia in me. Oggi ti invito a non soffrire di sensi di colpa. Serve assolutamente un giorno di totale libertà. Non solo per una questione metabolica, ma proprio per un fattore psicologico. Programmando i tuoi sgarri e diminuendo la paura del cibo, riuscirai ad avere più controllo sulla tua alimentazione e perciò sulla tua vita.

Per il corpo: Se puoi, fatti un bel massaggio, un pedicure, le mani o qualcosa per coccolarti. Anche solo accendere delle candele in casa con una musica che ti calma. Sii l’amico migliore del tuo corpo, perché in pratica lo sei. Siete insieme dal primo all’ultimo giorno su questo pianeta, dovresti essere il primo a portargli rispetto.

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