Top
Turbo Diet Plan giorno 49

Turbo Diet Plan giorno 49

Essere gioiosi a volte è una scelta più che una vera e propria emozione. Puoi viaggiare su un sottofondo ottimistico che cerca il bene in te e tutto ciò che ti circonda, è solo una questione di allenamento come per il tuo corpo. Corpo, testa e spirito sono tutti correlati: quando si fa perno su uno, inevitabilmente si toccano anche gli altri due.

Per questo ti mostrerò in queste pagine delle pratiche che possono agire su un pensiero, che traina un emozione, che crea una convinzione profonda nel tuo spirito, che crea un’azione per il tuo corpo.

Conoscere i meccanismi che controllano il tuo corpo ti aiuterà a plasmarlo in meglio per te e la tua vita.

ESEMPIO:

  1. Sorridere
  2. Contrarre gli addominali
  3. Forzare una risata
  4. Sorridere
  5. Stringere di più la pancia

Sono certa che ti viene più da ridere ora, o sbaglio? Ecco, ti ho fatto cambiare le emozioni. 

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia e Caffè Verde insieme. Acqua tiepida con limone e magnesio. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Prima colazione: Fiocchi d’avena con latte di mandorle, cannella, frutta e nocchie. Caffè o tè

Pranzo: Insalatona di misticanza, finocchi, funghi, cavolo e mele, noci, bacche di goji. Crackers integrali

Cena: Pasta integrale con vongole. Julienne di zucchine crude con olio e limone.

Per l’anima: Io amo aprire la Bibbia e leggere la prima frase che mi salta all’occhio e poi scrivere le mie sensazioni. Se non hai la Bibbia apri un libro qualsiasi. Ci sono messaggi che puoi captare dappertutto se vuoi vivere in un mondo pieno di magia e miracoli!

Per il corpo: Fai una corsa o una biciclettata in camera e di seguito questo allenamento tonificante: https://youtu.be/9KUamGeimFk

No Comments

Post a Comment