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Turbo Diet Plan giorno 47

Turbo Diet Plan giorno 47

La vita non è una gara tra te e gli altri.

Rilassati ogni tanto, non compararti sempre agli altri, e tenta di non essere permaloso. Sii carino con te stesso e non cercare le scuse per non trattarti con rispetto.

Per esempio: Rinunci ad andare in palestra o svuoti tutto il frigorifero perché “colui o colei” in ufficio ti ha detto “che cosa hai fatto oggi ai tuoi capelli?”. Piuttosto che girare i tacchi mortalmente offeso senza rispondere, faresti bene a dare una risposta serena. Invece te la sei legata al dito come scusa per maltrattarti per il resto della giornata.

Di scuse nella mia carriera ne ho sentite davvero tante per evitare un percorso di benessere, ma come ti ho detto prima, con l’eccezione di casi estremi, tu e tu solo sei responsabile di quello che fai fare al tuo corpo e di quello che ingerisci. Ancor prima di arrivare all’azione positiva di sano movimento e alimentazione corretta, ricorda che la tua autostima e auto definizione sono legati ai pensieri della tua mente e il peso che dai alle parole che ti arrivano dall’esterno.

La cosa più bella da ricordare però è che puoi addestrare la tua mente esattamente come il tuo corpo se hai le chiavi giuste. Molti si sentono totalmente in balia del loro corpo, dei pensieri e delle emozioni quando si parla di essere in forma o meno. Quanti hanno urlato dentro la testa “Ora basta!” ai pensieri, all’eccesso di cibo, ai buoni propositi infranti per l’ennesima volta? Ci sono dei momenti in cui sembra che il tuo fisico gestisca te e non vice versa. Forse non ti rendi conto che, con la sola eccezione dello spirito, per il resto il corpo è solo una macchina con cui puoi godere o meno questa vita. È una macchina perfetta con pompe, leve, centralino e impianto elettrico completo del suo libretto di istruzioni. E se riesci a capire come funziona puoi anche controllare, riparare, lucidare e cambiare i filtri.

Al risveglio: 1 capsuladi Garcinia Cambogia. Acqua tiepida con limone e magnesio. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Prima colazione: Frullato di frutta. Cereali integrali. Caffè o tè

Pranzo: Riso integrale con un sugo rosso. Insalata mista.

Cena: Chili vegetariana (ricetta sul mio sito) con chips di mais. Insalata mista e pomodorini freschi come contorno. Guacamole.

Per l’anima: Il dialogo interno deve cambiare se vuoi alle lunghe cambiare il tuo ritmo nella vita. Vivi in avanscoperta anziché in difesa. In questa prima fase è molto importante “pesare” tutti gli input dall’esterno: mentre proviamo a farti credere meritevole di una forma e di una vita migliore hai bisogno di staccare la spina da tutto quello che potrebbe interferire con questo processo. All’inizio sembrerà molto meccanico, ma non temere fa parte del processo di ri-programmazione per ottenere i risultati che vuoi.

Per tutti coloro che ti rivolgono un commento felice:

  1. Devi ascoltare il tono della conversazione: è giocoso, serio, lavorativo o familiare?
  2. Devi capire l’importanza affettiva che ricopre la persona che lo sta dicendo.
  3. Pesa la verità della parola detta contro quello che comprendi essere la realtà.
  4. Chiedi a te stesso se gli credi o no.
  5. Osserva la persona che te lo sta dicendo e chiediti perché te lo stai dicendo.
  6. Puoi con garbo difenderti senza essere petulante o aggressivo – questa forse è l’arma più importante in questa fase.

È ovvio che certe persone hanno più presa di altri nella tua vita. I tuoi genitori, fratelli, partner e amici stretti sicuramente hanno un peso maggiore quando ti parlano, perché ti conoscono e ti vogliono bene (almeno spero, ma purtroppo ci sono anche quelli che agiscono sul tuo livello di autostima per una ragione segreta basata sulla loro bassa autostima).

Per il corpo: https://youtu.be/EleLV0vCqzE

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