Top
Turbo Diet Plan giorno 46

Turbo Diet Plan giorno 46

Oggi trova qualcosa che ti fa divertire. Ridi con gli amici, vedi un film divertente. Leggi su Facebook o Twitter un comico che ti fa sganasciare. La risata fa benissimo al corpo ma anche al cuore. Con una sana risata puoi anche disinnescare tante mine e non dimenticare di ridere anche con e di te stesso. Vedersi in modo comico ti rende meno attaccabile dagli altri.

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia. Acqua tiepida con limone e magnesio. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Prima colazione: Frullato di frutta. Cereali integrali. Caffè o tè.

Pranzo: Cibo cinese o un pietanza esotica a piacere.

Cena: Polpette di petto di pollo con sugo rosso. Purè di patate e cavolfiore.

Per l’anima: I pensieri che ti trafiggono la testa dalla mattina alla sera, da quando sei di fronte allo specchio a quando cammini per strada sono inesauribilmente legati alla tua autostima. Non permettere alla tua mente di tendere l’orecchio per aspettarsi il peggio da quello che ti circonda. Non aggiungere un peso maggiore su ogni frase passeggera e/o su uno sguardo, specialmente considerato che è frutto della tua immaginazione soggettiva piuttosto oggettiva. Posso garantirti che la stragrande maggioranza delle persone è così preoccupata con se stessa che non ti sta calcolando affatto. È sbagliato arrovellarti considerando tutto un dramma quello che ti succede intorno.

Per il corpo: Puoi anche prendere un giorno di totale libertà. Anche il riposo ha il suo perché per il corpo.

No Comments

Post a Comment