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Turbo Diet Plan giorno 13

Turbo Diet Plan giorno 13

Giorno 13: (Giorno di Regime)

Dopo ieri come ti senti? Letargico? Arrabbiato con te stesso? Pesante? Immagino proprio di sì. Vuol dire che i buoni propositi cominciano a radicarsi nella tua vita. Vuol dire che il corpo ti sta parlando e questo è un bene.

Il percorso per stare meglio con se stessi e il proprio corpo richiede tempo, ma come puoi molto probabilmente già notare quasi allo scoccare della seconda settimana, il tuo corpo ti sta mandando dei segnali chiari: a lui piace la salute.

Prima colazione: 1 pasticca di Garcinia Cambogia Caffè o tè––Frullata di frutta con ananas (con tutto il gambo) – mela – frutti di bosco – farina di cocco – bacche di goji – noci o mandorle – crusca di avena

Integrazione consigliata – Maqui – Mangostano – Maca***

Pranzo: 1 pasticca di Caffè Verde Insalata di Riso integrale con sottaceti – tonno – cuori di palma – uvette – semi di zucca decorticati

Spuntino: Frutta

Cena: Bistecca di salmone saltata in padella con salsa di soia – verdure grigliate – insalata mista

Prima di andare a letto: 1 capsula Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus*** Una tisana senza caffeina

Per l’anima: Scrivi a te stesso una lettera d’amore. Fatti 3000 complimenti. Spiega perché meriti di essere su questo pianeta e prova a capire che cosa potresti fare per il mondo con i tuoi talenti.

Per il corpo: Un allenamento di Total Body Jump – 2 Sezioni per un totale di 30 minuti.

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