Top

Turbo Diet Plan giorno 39

Oggi cerca uno sfortunato per strada e compi un gesto di carità. Sono ovunque purtroppo, ma hanno bisogno di te, di noi, di un aiuto. Tendigli una moneta e aggiungi un sorriso facendoti guardare negli occhi, lo farai sentire “importante”.

Audrey Hepburn ha detto saggiamente:

“Le persone non sono mai da buttare ma da restaurare”.

Aiutare gli altri aiuta te stesso.

Anche se sembra che sei tu a fare qualcosa per loro, in realtà lo stai facendo per te stesso. Un gesto incondizionato di ordinaria carineria ti carica di sensazioni piacevoli. In pratica sarai soddisfatto con te stesso e la tua giornata si colorerà di tinte vivaci.

Al risveglio: 1 pasticca di Caffè Verde. Acqua tiepida con limone e magnesio. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Prima colazione: Frullato di frutta mista con frutta secca. Probiotici. Caffè o tè a piacere. Non saltare la prima colazione, è il pasto più importante della giornata!

Pranzo: 1 capsula di Garcinia Cambogia. Lupini, frutta fresca, verdure miste, pane integrale

Cena: Pesce al forno in crosta di patate. Purè di patate e cavolfiore. Insalata mista.

Per l’anima: Vai di fronte allo specchio e scrivi il primo pensiero che ti viene in mente. Annota dove ti cade l’occhio e quale idea ti passa per la mente quando accade.

1°._____________________________________________________________

Nel caso il pensiero fosse negativo, ri-formulalo in modo positivo, se è già positivo rinforzarlo con altri 2 dello stesso genere. È importante che tu sia il tuo migliore amico.

1.______________________________________________________________

2.______________________________________________________________

Per il corpo: Decidi tu che cosa vuoi fare per il tuo corpo. Almeno 30 minuti di qualcosa: salti, camminata, esercizi su youtube.

Please follow and like us:
error