Top

Turbo Diet Plan giorno 38

Servono circa 20 giorni per innescare una nuova abitudine. Ne occorrono altrettanti per farla diventare un nuovo stile di vita. Sono passate quasi 6 settimane. Osserva come le tue abitudini stanno cambiando. È normale calcolare la fine di questo percorso, fantasticare pure su come sarebbe tornare alle vecchie abitudini, ma non dimenticare che la salute è una battaglia giornaliera. Sei arrivato fin qui, prova di immaginare come sarebbe essere in salute per sempre.

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia e Caffè Verde insieme. Acqua tiepida con limone e magnesio. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Prima colazione: Frullato di frutta mista con frutta secca. Probiotici. Caffè o tè a piacere. Non saltare la prima colazione, è il pasto più importante della giornata!

Pranzo: Hummus con carote e sedano. Riso integrale con verdure.

Cena: Pasta integrale con pesto verde vegano (scopri la ricetta sul mio sito). Verdure grigliate. Sorbetto di limone

Per l’anima: A prescindere dalla tua posizione su “Dio” e religione, sapevi che le persone che frequentano una chiesa o si reputano “di fede” hanno un indice di minor stress e maggiore longevità? Il tuo spirito è effettivamente legato ad un senso che va oltre il solo piano fisico. Perché non visitare un luogo sacro oggi per fare una riflessione nel silenzio? Potrebbe farti vedere la tua vita con una luce diversa.

Per il corpo: Lava i tuoi piatti con un prodotto biodegradabile e non usare la plastica. Oltre ad essere positivo per l’ambiente è positivo per il tuo corpo. Cucina con i materiali vecchio stampo: acciaio inox, terracotta, vetro o ghisa. Stai lontano dai nuovi prodotti che possono rilasciare sostanze che nuocciono al tuo fisico.

Please follow and like us:
error