Top

Turbo Diet Plan giorno 37

Quando affronti un percorso per migliorare te stesso non è tutto rose e fiori. Se fossi già in forma al 100% non staresti qui a fare questo percorso. Essere fuori forma secondo me nasconde degli stati di disagio verso te stesso. Solo affrontando i “perché sei fuori forma” sarai in grado di risolvere la questione “peso” in modo duraturo.

Non temere di affrontare i tuoi scheletri nell’armadio, sei ancora qui e se non ti hanno ucciso la prima volta, figurati se ora potranno farti del male. Sconforto e paura non uccidono, bloccano la tua crescita e basta. Se ti scappa qualche lacrima durante questo processo è normale.

Le lacrime sono una valvola di sfogo per i tuoi vecchi dispiaceri e ricordi. Va benissimo piangere a volte e per aiutarti potresti guardare un bel film strappalacrime.

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia e Caffè Verde insieme. Acqua tiepida con limone e magnesio.

Prima colazione: Caffè o tè. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Per il resto della giornata sei libero. Ma ti invito ad annotare le voglie, quello che mangi e le sensazioni che provocano. Mangiare più pesante può soddisfare la mente, ma noterai che il fisico spesso non è proprio d’accordo.

Per l’anima: Scrivi una nuova definizione di te, nonostante quello che ti hanno detto da piccolo. Riscrivi chi sei da ora in poi: ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Per il corpo: Oggi sei libero. Prenditi un giorno di recupero.

Please follow and like us:
error