top of page

Bava di Lumaca - un segreto di bellezza

Mi ricordo ancora la prima volta ho provato la bava di lumaca. L'ho trovata in una farmacia a Ponte Milvio. La crema veniva dal Chile, dove i produttori di Lumache per consumo alimentare hanno fatto una scoperta inaspettata. Là dove la loro pelle veniva in contattato con la bava delle lumache avevano degli risultati FANTASTICHE.

  1. Pelle più idratata e levigata

  2. Cicatrizzazione velocizzata

  3. Miglioramento delle cicatrici stessi

La bava di lumaca aiuta agli animali stessi a riparare loro "case" nel caso di un intaccamento della loro carapace. La bava è un potente riparatore e rigeneratore dei tessuti, ecco perché è utilizzato per

rigenerare le pelle di tutti tipi per motivi di acne, età, smagliature o cicatrici.


"Funziona davvero", afferma il dott. Peterson. "Poiché contiene allantoina, acido ialuronico e acido glicolico, che hanno tutti effetti benefici sull'invecchiamento della pelle, è una nuova aggiunta molto eccitante allo spazio cosmetico".


Ho cominciato utilizzare la crema con ottimi risultati e dall'allora mi sono innamorato della bava di lumaca per i miei prodotti di Beauty. Ma non tutti i prodotti alla bava di lumaca possono essere considerati uguali. La provenienza della bava, la sua conservazione dal produttore al imbottigliamento - la concentrazione e la purezza della bava fa la differenza! In più trattandosi di un processo non chimico ma 100% naturale dove si coltiva la bava dagli animali vivi il costo della Bava di ALTA QUALITA' è elevata.


LA CONCENTRAZIONE: Controlla l'INCI - gli ingredienti sono elencati in ordine di percentuale discendente. Vuole dire che il primo ingrediente è quello più presente nella formula.


Principi attivi della bava:

1. L’allantoina: stimola la rigenerzaione della pelle, stimolando la proliferazione cellulare nuovo. L’allantoina, inoltre, aiuta a rimuovere le cellule morte del tessuto e agisce sulla rigenerazione di nuove cellule.

2. Acido Glicolico: eccellente per un azione di esfoliazione superficiale e rigenerazione

3. Collagene ed Elastina: le proteine che compongono la pelle rendendola tesa, compatta ed elastica

4. Vitamine e Antiossidanti che aiutano a nutrire, idratare e rallentare l'invecchiamento.


Il Siero Bava di Lumaca e Acido Ialuronico è davvero un ARMA SEGRETA per la tua bellezza. Ordinalo qui https://www.jillcooper.it/product-page/siero-bava-di-lumaca-con-acido-ialuronico-1

Modalità di uso: Applicare un paio di gocce prima della crema di giorno o notte


228 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Face Gym

bottom of page