Top

LA MIA PICCOLA SPA A CASA

Penso sia importante per tutti, donne e uomini, di concedersi del tempo ogni settimana per prendersi cura di sé stessi, rilassarsi e ricaricarsi. Non parlo solo dell’allenamento, che consiglio anche per solo dieci minuti ogni giorno, ma di trattamenti mirati a farvi sentire coccolati e riposati.

Jill Cooper B – Beautiful Light Therapy

Un po’ come fanno le protagoniste nei film, spalmatevi una bella maschera su viso e capelli, dipingetevi le unghie e guardate una bella commedia romantica—relax assicurato!

Quando la settimana si fa troppo pesante io mi piazzo davanti ad un bel film con la mia famiglia e tutti i miei piccoli accessori per trattamenti che già so che mi faranno sentire ringiovanita e coccolata… curiose?

  1. Prima di tutto, via il trucco! Dopo una settimana passata in tv, super truccata e sotto le luci televisive, la mia pelle ha bisogno di respirare e di rigenerarsi. Come prima cosa uso una maschera all’argilla fatta in casa mischiando argilla attiva + yogurt bianco biologico (facile, costa poco e funziona meglio di tante creme sul mercato) e la lascio per almeno 10-15 minuti. Poi passo ad una crema idratante o un olio per nutrire la pelle che spesso si presenta secca e irritata dopo una settimana pesante. Prima che la crema/olio si assorba prendo il mio dispositivo per la Light Therapy e tratto la pelle con la luce LED di colore rosso per promuovere la produzione di collagene e disinfiammare. Per quelle volte che la pelle ha qualche impurità causata da fondotinta e correttori, dopo il LED rosso, faccio un trattamento anche con il LED di colore 

    B-Beautiful Body Cupping System E Fascia Massager

    blu per combattere in profondità tutti quei batteri che causano impurità come acne o brufoletti. (Scopri subito questo prodotto sul nostro e-commerce CoalSport)

  2. Più che un trattamento settimanale uso il mio Cupping System quasi tutte le sere per curare e prevenire la cellulite sugambe e glutei. Sempre davanti un film mi spalmo con la mia fidatissima crema CrioSlim (una crema da brrrriiiiiividi… perché contiene la menta piperita che stimola la circolazione) ed inizio il mio trattamento prima con la Fascia Massager e poi con il mio Cupping System. Con solo 15 minuti per gamba questo trattamento non solo aiuta a rimodellare le zone difficili ma aiuta ad alleggerire le gambe da qualsiasi sensazione di pesantezza o affaticamento. Mentre tratto le gambe posiziono anche qualche cup sulle zone più doloranti di spalle o schiena per alleviare le contratture—In non più di 2 minuti tutti quei doloretti e tensioni si affievoliscono senza il dolore di un massaggio.  (Scopri subito questo prodotto sul nostro e-commerce CoalSport)
  3. Per finire in bellezza ed eliminare tutte le tossine dal corpo per un vero e proprio detox, tiro fuori la mia sauna ad infrarossi e mi ci ‘piazzo’ dentro per 20 minuti… esco zuppa di sudore e soddisfatta!
Please follow and like us:
error