Top

DETOX

Il corpo parla, a volte ci urla contro, quando qualcosa non va! Può succedere quando mangiamo troppo o troppo poco, quando mangiamo le cose sbagliate intossicando il corpo con prodotti più ‘finti’ che naturali… l’importante è fare un RESET—ma nel modo giusto!

Non c’è bisogno di buttare ogni cibo nella dispensa, ma di fare le scelte più corrette ingannando il cervello che invece ci fa venire fame e gola perché non stiamo più mangiando quello che ci comanda! 

Quindi, qual è il modo migliore per fare un piccolo periodo di DETOX?

  1. Prima di tutto questo periodo, deve essere piccolo, non settimane e settimane dove mangiate solo insalate senza condimenti… prendetevi un periodo di 3 o 5 giorni per riassestare il corpo e tornare a seguire un’alimentazione più corretta. 
  2. Non mangiate di meno, ma mangiate di più dei prodotti giusti! Va bene mangiare tante verdure, limitate il consumo di farine e latticini. Optate per i prodotti integrali o di grano saraceno, quello che volete è un piatto multicolore pieno di verdure e proteine (animali o vegetali). 
  3. Accompagnate il vostro riassestamento con l’allenamento corretto, che non deve spaccarvi completamente ma farvi ri-innamorare dell’allenamento. Andate a correre nel parco, iscrivetevi ad un corso di yoga… allenatevi per sentirvi bene, con costanza specialmente i primi 5 giorni, per impostare l’allenamento ogni giorno come un’abitudine indispensabile per sentirsi meglio ed essere più sereni giorno dopo giorno. 
  4. DORMITE. Non perdetevi le 7-8 ore di sonno indispensabili per recuperare. Se potete, fate anche qualche pennichella quando potete. 
  5. Aiutate il vostro DETOX con i prodotti giusti come l’EASY DREN il succo ‘magico’ che aiuta a disintossicare il fegato e drenare i liquidi in eccesso. Questo è il trattamento perfetto da fare quando si vuole fare un piccolo detox, bastano 30 ml di prodotto in una bottiglia d’acqua da 1/1,5 L di acqua da consumare durante la giornata. 
Please follow and like us: