Top

Fondatrice di Coal Sport e ideatrice di nuovi metodi di allenamento SuperJump che sta spopolando nel mondo, Jill Cooper è un’esperta di fitness per MediaShopping e Mediaset, una conduttrice televisiva e un volto di HSE24 canale 37 con il brand che porta il suo nome.

Il Brand Jill Cooper rappresenta proprio la sua stile di vita: tutto quello che serve per mantenersi in forma, rallentare il processo di invecchiamento, aumentare il livello di energia, e tenersi la linea SENZA GRANDE FATICA! I suoi prodotti sono tutti cercati e testati da lei prima di essere messo in commercio. Prodotti di altissima qualità controllato continuamente da Jill stessa, che è conosciuto come una delle donne più esigente del pianeta.

Jill Cooper vanta un curriculum d’eccezione, per certi versi invidiabile. E’ stata consulente e insegnante per alcune delle trasmissioni più seguite dal pubblico televisivo: Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello, Verissimo, Maurizio Costanzo Show, Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Forum e Buona Domenica, nell’edizione con Paolo Villaggio.

Inoltre, Jill Cooper è stata ed è Personal Trainer e Fitness Teacher di star televisive come Alessia Marcuzzi, Maria De Filippi, Paola Perego, Paola Barale e Pamela Prati. Ha scritto 5 libri e cura diverse rubriche dedicate allo sport&fitness su diversi giornali. L’ultimo libro Anti-Anta ha venduto oltre 15.000 copie. Ha prodotto oltre 20 dvd, vendute oltre 500.000 copie con Donna Moderna (ed. Mondadori).

Per Jill il Fitness è Vita. Il suo primo desiderio nonché obiettivo principale è quello di portare gli altri a stare meglio con loro stessi attraverso il movimento e facendogli acquisire una sana autostima.

30
Anni di Esperienza
2590
Ore in Televisione
347
Lezioni all'anno
2
Allenamenti al Giorno