Top

Natale: regala e fatti regalare NOW, la palestra virtuale firmata Jill Cooper

4 livelli d’intensità di allenamento e i consigli di benessere a 360° della regina del fitness.

Natale è alle porte. Se da un lato le festività sono il momento dell’anno più gioioso da vivere con chi ami, dall’altro possono essere le nemiche numero uno della tua linea. Dopo pranzi, cenoni e brindisi un po’ troppo generosi, passata l’Epifania la bilancia ci presenta il conto.

Niente panico! Da oggi hai un’alleata in più al tuo fianco, per mantenerti in forma e far sì che il Natale sia il trionfo degli affetti, non dei chili di troppo.

Non c’è tempo da perdere! Per non farti sorprenderti più tonda dalla Befana, inizia subito, prima dell’arrivo di Babbo Natale. Iscriviti a NOW, No Ordinary Workout, e scegli Jill Cooper, la regina del fitness, come tua personal trainer.

Dall’esperienza come tutor di Detto fatto, il programma di Rai 2 in cui ha fatto dimagrire 3 donne con i suoi consigli di benessere a 360°, e con alle spalle la sua competenza come trainer e life coach, nasce l’idea di una palestra virtuale in cui aiutare chiunque non solo a dimagrire, ma a migliorare il proprio rapporto con se stessi.

E NOW si rivolge davvero a tutti: uomini e donne, giovani e adulti, sportivi e sedentari. Si può scegliere tra 4 livelli d’intensità di allenamento e iniziare a muoversi a fianco della personal trainer più famosa d’Italia.

Ma non finisce qui. Secondo la filosofia di Jill, il benessere nasce non solo dalla forma fisica ma dall’equilibrio corpo- mente. Ed è per questo che, accanto a un programma di allenamento completo, troverai anche consigli anti invecchiamento, nutrizione, motivazione e meditazione.

Cosa aspetti? Regala e fatti regalare un abbonamento alla palestra più esclusiva che ci sia.

Fino al 31/12/2018, potrai usufruire della prova gratuita (cliccando qui) per poi scegliere quale piano attivare (cliccando qui).

E con Jill Cooper al tuo fianco la forma fisica è assicurata. Anche a Natale!

Please follow and like us:
error