Top

Turbo Diet Plan: siete pronti?

In questa guida troverai ciò di cui hai bisogno per i prossimi 50 giorni con qualche consiglio in più per abbinare tutti i miei prodotti. La mia intenzione non è di farti fare solo la dieta ma di aiutarti a trasformare questo percorso di 50 giorni in qualcosa di ancora più importante, un vero e proprio cambiamento di vita per ritornare in forma senza fatica da ora in poi. Infatti la dieta prima o poi finisce, anche Turbo Diet 24 finirà, ma questa volta, anziché vederla come una meta per poi ricominciare con le tue vecchi abitudini, vorrei che diventasse, come ho già detto, un percorso di vita per farti vivere da vincente da ora in poi sul lungo periodo.

È inutile negare che il mondo in cui viviamo equipara la forma fisica al successo. La nostra società, ahimè, giudica troppo l’apparenza fisica e so di certo che tu, come tutti gli altri, sei molto di più di un riflesso nello specchio. Allenando le persone da quasi 30 anni ti posso garantire che tutti sono in conflitto con il proprio corpo, uomini inclusi.

Gran parte della propria autostima è data dall’aspetto fisico ed è per questo che ho creato questo piano che ti potrà dare risultati superando quello che finora ti bloccava con le altre diete.

Prima di cambiare tutto il mondo e il suo parametro di successo, il mio invito con questa Turbo Diet è di cambiare te stesso per vincere contro le tue insicurezze, per conquistare il tuo corpo e la tua autostima.

Affrontare un nuovo regime di alimentazione ed allenamento sembra la cosa più difficile del mondo in questo momento, ma non ti preoccupare questa non è una semplice “dieta”, ma un vero e proprio vademecum personale.

Seguendo i miei consigli le persone hanno perso persino fino a 68kg! Anche tu puoi ottenere di più dalla tua vita e dal tuo corpo se lo vuoi, e so che lo vuoi, ma in questo momento sembra troppo bello per essere vero, giusto?

Fino ad oggi non sei riuscito a trovare la voglia, la costanza e l’impegno per avere risultati duraturi, ma spero da adesso in poi di aiutarti a cambiare quei meccanismi nella tua vita che ti tengono bloccato in un corpo fuori forma, che ti creano rabbia e frustrazione con te stesso anche inconsciamente.

9 persone su 10 hanno difficoltà ad intraprendere un nuovo regime alimentare per:

  1. Mancanza di forza di volontà
  2. Mancanza di voglia
  3. Bassa auto-stima

E una volta iniziato il percorso di una nuova dieta devono:

  1. Vincere la spossatezza
  2. Vincere la voglia sfrenata di dolci
  3. Vincere la gola
  4. Vincere gli altri che ti dicono che ti stai sciupando
  5. Vincere contro il critico interiore (e bassa autostima) di se stessi, e l’autolesionismo

La remise en forme sembra davvero una partenza in salita con dinanzi una montagna insormontabile da scalare. Ecco perché si deve agire di nascosto. Non solo per la tua autostima ma anche per una questione metabolica. Il tuo corpo non vuole essere messo volontariamente in carestia, perciò farà di tutto per bloccare i tuoi tentativi, perché per lui una restrizione calorica equivale alla fame. E quando il corpo percepisce la mancanza di nutrimento, automaticamente innalza l’appetito per stimolarti a mangiare di più ed abbassa la tua rata metabolica. È questo un altro motivo per cui diventa difficile rimetterti in forma subito. Invece Turbo Diet con Caffè Verde e Garcinia Cambogia, due grandi Superfood, ti aiuterà, o meglio ci aiuterà, a combattere tanti di questi fattori già in partenza.

Inoltre il mio calendario di consigli ti darà un supporto per affrontare non solo un nuovo stile di vita alimentare, ma anche autostima per combattere contro il famoso diavoletto rosso, il critico interno che ti assilla costantemente dicendoti che “non sei abbastanza…”.

Detesto chi ti fa sentire “non abbastanza…”. Non abbastanza: bello, ricco, intelligente, alto, basso, magro, bianco, abbronzato, biondo, ….. e via dicendo, ma mi preoccupo ancor di più quando a pensarlo sei tu stesso.

Benvenuto allora in un percorso totalmente innovativo, basato sui miei prodotti e i miei libri, provato e riprovato da migliaia di persone con risultati importanti e duraturi. Ora tocca a te. Forza, in bocca al lupo e non tagliare gli angoli. Segui i miei consigli per i prossimi 60 giorni senza saltarne uno. Cambiare una vita di abitudini richiede tempo, ma sappi che è possibile! Buona fortuna e non dimenticare di scrivermi dei tuoi successi su:

Facebook Jill Cooper su HSE24 (qui)

Per il percorso ti servirà un diario. Compra un block notes, un taccuino, o un diario con lucchetto. Aggiornarlo quotidianamente ti aiuterà più di quel che immagini a cambiarti in meglio.

Definizioni di Percorso:

  • Giorno di Regime: Un tuo giorno tipo, per lo più feriale, in cui applicherai più attenzione alla tua alimentazione.
  • Giorno di Leggerezza: Un giorno o due alla settimana in cui potrai concederti uno sgarro leggero. Utile per la questione psicologica nell’affrontare un nuovo stile di vita: sapere che si può sgarrare ogni tanto aiuta la mente ad affrontare i giorni di regime con più impegno.
  • Giorno di Totale Libertà: Un giorno alla settimana in cui tutto è permesso. Potrai sfogarti in tutti i sensi. Vedrai che man mano che proseguirai con il programma diventerà sempre meno necessario.
  • Consigli Extra ***: In questo programma troverai elencati prodotti non inclusi nel Turbo Diet 24, ma che potresti aggiungere a tuo piacere per aumentare l’efficacia del programma stesso. L’elenco dei prodotti e relativa spiegazione approfondita si trova alla fine del manuale.

Sei pronto a partire? Domani inizia il nostro percorso insieme che durerà 50 giorni e ti condurrà al successo. A domani!

Please follow and like us:
error