Top

Turbo Diet Plan giorno 28

Giorno 28: (Giorno di Leggerezza)

Prima colazione: 1 pasticca di Caffè Verde

Fiocchi di avena integrale, crusca, cannella, zucchero di canna integrale, noce moscata, noci e uvetta golden. Eccellente modo per iniziare la giornata!

Spuntino: Una coppetta di frozen yoghurt biologico con frutti di bosco o muesli o cioccolato

Pranzo: Frittata di uova biologiche con verdure di stagione grigliate

Spuntino: Mela Golden e Tè verde

Cena: Trancio di Tonno fresco ricoperto di semi di sesamo e grigliato sulla piastra con un po’ di salsa di soia a basso contenuto di sodio e cipollotti a parte. Riso integrale con curry con zucchine e noci.

Per l’anima: Ricorda che il Metodo Cooper è un modo per aiutarti a stare meglio nella tua pelle e non per cambiare gli altri. Mi rendo perfettamente conto che sarebbe più facile se gli altri non ti urtassero, o maltrattassero, o qualunque altro “…assero”, ma non funziona così. Non abbiamo potere sugli altri, ma solo sulla nostra visione degli eventi. Liberare il tuo spirito, ripulire i vecchi pensieri e affrontare il presente con il massimo di te stesso è il segreto per stare bene anche con gli altri, perché non gli permetterai più di avere un effetto negativo sulla tua vita. Per il tuo spirito oggi, ritorniamo al passato. È l’ora delle pulizie di primavera. Descrivi il ricordo più doloroso che hai, quello che non riesci a lasciar andare sul tuo diario. Tiralo fuori dal tuo mondo interno e posalo al di fuori di te sulla carta. (Aspetto……)

Ora, anche a bassa voce, ripeti con me almeno 10 volte: “Perdono ____________ e lo lascio andare in pace. Io sono libera da questo ricordo”. (Ricorda che il perdono è un processo. I ricordi più dolorosi avranno bisogno di essere affrontati più volte per essere liberati del tutto. Equilibrio e tempo… datti tempo).

Per il corpo: Una sana camminata/corsa fuori di casa è quello che ti serve se è una bella giornata. 35 minuti nel parco, altrimenti fai la cyclette o l’elittica in casa per 40 minuti leggendo un bel libro. Quando leggi il tempo vola, avrai studiato e/o letto qualcosa di piacevole unendo l’utile al dilettevole.

Please follow and like us: