Top

Turbo Diet Plan giorno 24

Giorno 24: (Giorno di Leggerezza)

Dare senza far sapere a nessuno ti fa subito sentire una persona speciale. Si dice che quando sei generoso persino la mano destra non deve sapere quello che fa la sinistra. Oggi prova a fare una buona azione e tienila per te. Immaginati come una sorta di supereroe che deve tenere la sua vera identità segreta. Puoi aiutare una signora ad attraversare la strada, aprire la porta e far passare gli altri prima di te, fare una donazione per una causa benefica o semplicemente fare un complimento ad una persona per il suo aspetto. Fare del bene fa bene in primis a te stesso e al tuo spirito.

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia. Acqua tiepida con magnesio e limone.

Prima colazione: Pane integrale ai 5 cereali del panettiere tostato con 2 quadretti di cioccolato fondente. Frutta mista. Yogurt con probiotici. Caffè o Tè.

Pranzo: Insalatone misto con frutta secca e mele.

Cena: Pizza o pasta a piacere.

Per l’anima: Scrivi qua sotto l’elenco delle persone che ami, che hai amato (anche non corrisposto) ed ora ogni persona che ti ha amato (anche non corrisposto).

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Perché non fai qualche telefonata ad una vecchia conoscenza per dirgli quanto gli vuoi bene? L’amore non muore mai e ti dà sempre un senso di benessere!

Per il corpo: Prova a correre o fare la bici da camera per almeno 30 minuti. Se non sei molto allenato puoi camminare/correre in alternanza. Dopo esegui l’allenamento tonificante per il punto vita, clicca qui.

Please follow and like us: