Top

Turbo Diet Plan giorno 22

Giorno 22: (Giorno di Regime)

“We need a bit of Christmas right this very minute”.

Questa è una frase storica di un musical americano degli anni ‘40-’50. In quel periodo in cui il mondo stava vivendo la crisi economica e tutto sembrava buio, decisero di celebrare il Natale. Infatti a Natale tutti sembrano un po’ più buoni, viene voglia di sorridere a più persone e fare beneficienza. Concentrandoti su come servire agli altri piuttosto che su quello che gli altri dovrebbero dare a te, ti rendi subito più forte e attivo nella tua vita. Oggi tratta tutti coloro che incontri come se fosse un giorno di festa.

Al risveglio: Acqua tiepida con limone e magnesio. 1 pasticca di Garcinia Cambogia

Colazione: Fiocchi di avena integrale, crusca, cannella, zucchero di canna integrale noce moscata, noci e uvetta golden. Eccellente modo per iniziare la giornata!

Pranzo: 1 pasticca di Caffè Verde. Passata di verdure con spezie Nord Africane miste (cumino, coriandolo, peperoncino, cannella e chiodi di garofano). Pasta integrale e olio di oliva vergine

Spuntino: Hummus fatto in casa con: ceci sotto vetro, una scatola di tonno, limone e spezie. Garam Masala con un pacchetto di crackers integrali

Cena: Riso in bianco, pesce grigliato con insalata mista. Purè di mele e pere con tanta cannella.

Per l’anima: Ri-equilibra le tue emozioni almeno una volta oggi. Chiudi gli occhi, contrai la pancia e sorridi molto. Immagina cuccioli, tramonti, vento tra i cappelli e qualunque cosa ti renda felice. Continua a sorridere e tirare dentro la pancia come se stessi facendo una grande grossa risata, finché sentirai il tuo cuore aprirsi ad una nuova e più alta energia.

Per il corpo: allenamento!

Please follow and like us:
error