Top

Turbo Diet Plan giorno 18

Giorno 18: (Giorno di Regime)

Sii presente. A volte lo spirito viene troppo affossato dai ricordi passati o dalle ansie future. Puoi vivere solo ora, perciò segui questo esercizio almeno una volta oggi, anche al mattino presto o prima di andare a letto, ma fallo per legarti di più al presente. Siediti in una poltrona, spegni il telefono, il televisore o qualunque altra cosa che potrebbe interferire con la tua meditazione. Per 5 minuti respirare profondamente e chiudi gli occhi. Passa mentalmente sui tuoi 5 sensi per rimanere molto attaccato al presente.

Al risveglio: 1 pasticca di Garcinia Cambogia e una di Caffè Verde a stomaco vuoto e una tazza di acqua tiepida con limone e magnesio.

Prima colazione: Yogurt con culture di pro-biotici e pre-biotici attivi. Semi di lino, noci e 2 o 3 pezzi di frutta secca. Caffè o te a piacere.

Spuntino: 2 quadratini di cioccolato nero

Pranzo: Pasta integrale con pesto fatto in casa con extra aglio e aggiunta di basilico secco.

Cena: Zuppa di fagioli con un sugo rosso fatto con pelati sotto vetro, coriandolo, cumino, curry aglio e peperoncino. Riso integrale al vapore. Chips di broccolo nero

Prima di andare a letto: 1 capsula di Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus*** Un quadretto di cioccolato fondente e fragole.

Per l’anima: Quando inizi un percorso così profondo di ri-programmazione, c’è da aspettarsi l’ansia legata alla scoperta di un territorio ignoto. Fa parte dell’essere umano sentire un pizzico di timore per tutto ciò che si trova al di fuori della sua zona di comfort. Un tempo, quando sentivo l’ansia insorgere, mi accarezzavo il braccio sinistro come farebbe una mamma col suo bambino. Il tuo bambino interiore ha bisogno di sicurezza, ora sta a te da adulta dargliela. Di’ ad alta voce mentre ti coccoli: “Tutto va bene, sei al sicuro”. Sembra sciocco ma funziona!

Per il corpo: Allenamento!

Please follow and like us:
error