Top

Turbo Diet Plan giorno 16

Giorno 16: (Giorno di Regime)

Smile and the whole world smiles with you.

È vero: un sorriso è contagioso! Sorridi oggi a tutti quelli che incontri, incrociando il loro sguardo e salutandoli. Anche perfetti sconosciuti, vedrai che sarà difficile per loro resistere al tuo buonumore. In più ti fa concentrare su quello che ti circonda e non su quello che manca nel tuo microcosmo. Il mondo è pieno di cose, persone e oggetti interessanti. Sarai meno concentrato sulla TUA FELICITA’ e sui torti che sostieni di aver subito. Sorridi, servi gli altri, semina gioia ovunque e vai, vedrai che pure il tuo stato d’animo cambierà.

Al risveglio: Bevi per prima cosa la tua tazza di acqua tiepida con mezzo limone e 3 gocce di olio. Personalmente provo a bere almeno un litro di liquidi ogni mattina prima di uscire di casa. Seguo con 2 tazze di tè verde e bianco misti insieme.

Prima colazione: 1a pasticca di Caffè Verde.

Verdure o pietanze dalla sera precedente e pane integrale tostato con un po’ di olio buono. Caffè con cannella. 2 cucchiai di spremuta fresca di zenzero addolcito con un po’ di miele.

Pranzo: 1 pasticca di Garcinia Cambogia. Bistecca di salmone grigliato con salsa di soia. Germogli, pomodori grigliati e melanzane sottaceto.

Cena: Patate al forno – Hamburger vegetali (Ceci – semi di sesamo – pomodori secchi – limone – garam masala – un cucchiaio di olio e cavolo rosso). Riso integrale

Prima di andare a letto: 1 capsula di Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus*** Un quadretto di cioccolato fondente e fragole.

Per l’anima: Chiudi gli occhi e per un attimo ascolta il tuo stato d’animo. Sei sereno, agitato, calmo, arrabbiato, felice o triste? Scrivi le tue emozioni nel diario o direttamente qui sotto. Non aver vergogna di ammettere che sei triste, arrabbiato o qualcos’altro. Non voglio che ti neghi la verità. Quello che diciamo ad alta voce per la nostra mente può anche essere una vera bugia al momento, perché in realtà stiamo provando a riprogrammare un vecchio modo di pensare, ma quando si tratta dello spirito, è necessaria un’estrema onestà. È solo nell’osservazione veritiera, e a volte dolorosa, che potrai liberarti del passato per essere più leggero nel presente.

Per il corpo: Un allenamento tutto addominali su Youtube

Please follow and like us:
error