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Turbo Diet Plan: giorno 1

Giorno 1 (Giorno di regime):

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia a stomaco vuoto.

Prima colazione: a base di frutta fresca frullata – una manciata di frutta secca (noci – mandorle – pistacchi) Caffè o tè– polvere di superfood***

Integrazione consigliata – Maqui – Noni – Mangostano – Maca***

Pranzo: 1 pasticca di Caffè Verde – insalata mista con cavolo bianco crudo – misticanza – pomodori – semi di zucca, lino e girasole – finocchi, condita con olio e aceto. Pane integrale ai 5 cereali tostato

Cena: Calamari grigliati – insalata mista – frutta

Prima di andare a letto: 1 capsula di Ganoderma*** e una dose di Collagene Plus***

Per l’anima: Annota il numero 1 in alto sulla pagina, la data e il tuo peso. Scrivi le sensazioni della giornata, le difficoltà nell’affrontare i pasti e le tue speranze e preoccupazioni più profonde. Si impara tanto da se stessi attraverso la penna. Mettere su carta i propri fantasmi aiuta ad affrontarli con più facilità. Inoltre sono proprio quelle paure che non ti hanno permesso di continuare le diete precedenti.

Per il corpo: 10 minuti di movimento. Segui uno dei miei video su Youtube. Pedala sulla cyclette che giace sotto il mucchio di panni in camera da letto. Cammina intorno all’isolato di casa tua. Ma fa’ qualcosa per iniziare. Ricorda che l’azione è assai più forte delle parole per riformulare le tue abitudini.

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