Top

CELLULITE: SCONFIGGILA IN 3 MOSSE

Oltre alla buccia d’arancia hai le gambe pesanti con vene deboli? Ecco i consigli di Jill per sconfiggere la cellulite.

Le donne di tutte le età hanno un nemico comune: la cellulite, un problema che in Italia colpisce 8 donne su 10. Per fortuna però, con il mio nuovo protocollo, la buccia d’arancia ha i giorni contati.

Dopo studi accurati, anche su me stessa, ho messo a punto un metodo fatto di 10 step. Poiché la cellulite non è uguale per tutte, ma anzi diversa per ciascuna donna, ognuna dovrà testare su se stessa i diversi trattamenti a seconda delle proprie esigenze.

Se hai le gambe pesanti con vene ‘deboli’, ecco il mio consiglio:

Leg Renew + Cupping + Easy Dren

Il tutto accompagnato da una quantità d’acqua giornaliera non inferiore a un litro e mezzo, poiché l’obiettivo è drenare, non disidratarti.

Là dove il tuo corpo non sta agendo nel modo giusto, è bene ricorrere agli integratori.

Nella mia linea, Leg Renew (link) è stato studiato per aiutare a potenziare il ritorno venoso e le pareti venose. Noterai, in pochissime settimane, la riduzione del tuo giro cosce.

Se il tuo obiettivo è eliminare i liquidi che ristagnano, aggiungi al trattamento anche Easy Dren (link), il super drenante della mia linea che aiuta a espellere l’acqua extra- cellulare e a disintossicare il corpo.

Infine, per migliorare l’ossigenazione della zona, aumentare il mircocircolo e ridurre la ritenzione idrica fin dai primi trattamenti, usa il cupping, la soluzione più simile alla vacuum terapia dei centri estetici che io abbia mai provato. La differenza non sta nell’efficacia (che è davvero massima), ma nel prezzo. Puoi avere un trattamento professionale a casa tua spendendo davvero poco (link). Queste coppette in silicone aiutano a richiamare linfa nuova e drenare quella che ristagna nella zona interessata. In tre parole: rimodellano le forme.

Parola di Jill Cooper!

Please follow and like us:
error