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Torna in forma dopo le vacanze

Spesso dopo le vacanze tornano con noi in città anche i chili di troppo. Scopri i 5 consigli della regina del fitness per rimettersi in linea a settembre, rientrata in città sono tornati con te anche i chili di troppo? Niente panico. Alla tua rimessa in forma ci pensa Jill Cooper.

Le vacanze, se da un lato sono belle e utili per rilassarci, dall’altro possono essere nemiche della linea. Dopo pranzi, cene e spuntini un po’ troppo generosi, una volta a casa la bilancia ci presenta il conto.
Se ti senti gonfia e appesantita dopo le ferie, ecco 5 consigli della regina del fitness per ritrovare te stessa senza troppo stress:
1) Metti nero su bianco i tuoi obiettivi fai una lista dei buoni propositi e portala sempre con te. Consultala ogni giorno e fai di tutto
per mantenere la promessa con te stessa. Nell’elenco inserisci anche 20 minuti di allenamento almeno 3 volte a settimana.
2) Scegli il tuo sport preferito palestra, corsa, bici o qualsiasi altro sport adatto a te. Sceglilo in base alle tue passioni e inizia a praticarlo. In alternativa iscriviti su YouTube al canale di un allenatore che ti piace ed allenati insieme a lui o a lei.
3) Di’ no ad alcolici e bibite zuccherate bevi molta acqua e riduci il più possibile alcolici e bibite zuccherate, compresi succhi di frutta e Coca Cola.
4) Usa integratori che accelerano il metabolismo là dove il tuo corpo non funziona al meglio, assumi integratori. Scegli quelli che riducono il cortisolo e l’eccesso d’insulina, come il ganoderma e il caffè verde.
5) Pratica almeno una tecnica antistress al giorno utilizza la tecnica della respirazione controllata, la mindfulness, musiche calmanti in sottofondo. Di tanto in tanto stacca il cellulare, passeggia nel parco, estraneati dal mondo per almeno mezz’ora.

Mettendo in pratica questi consigli tornare in forma ti sembrerà più semplice.

Parola di Jill.

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