Top

Turbo Diet Plan giorno 42

Rispondi a questa domanda dandoti un minuto per riflettere prima di scrivere la risposta: “Chi sei veramente e con quale missione sei stato creato qui sulla terra?”

A volte la felicità sta nel seguire i propri talenti, ma prima di seguirli devi capire quali sono. La cucina? Insegnare? Fare i conti? Organizzare? Ogni essere umano nasce con un dono. Il mio invito è di scovare e scoprire il tuo dono per poi regalarlo di nuovo al mondo.

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia e Caffè Verde. Acqua tiepida con limone e magnesio. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Prima colazione: Fiocchi d’avena caldi reidratati con acqua, con latte di mandorla, riso o soia, cannella, uvetta, noci. Probiotici. Caffè o tè a piacere.

Pranzo: Petto di pollo grigliato. Insalata mista. Macedonia.

Cena: Baccalà in umido con pomodoro, uvetta e pinoli. Riso pilaf. Carciofi. Bruschetta con pane integrale e pomodoro

Per l’anima: Ripeti in bagno, nella macchina, in motorino, in ascensore e ovunque tu rimanga due secondi da solo durante il giorno la tua lista più importante di affermazioni. L’insistenza, specialmente nella prima parte di questo percorso, è il segreto di un successo longevo.

1._________________________________________________________________________

2._________________________________________________________________________

3._________________________________________________________________________

Per il corpo: Esegui 30 minuti di attività aerobica a tuo piacimento: corsa, camminata, bici, ellittica, trampolino o DVD. Dopo termina con 10 minuti di stretching dolce.

 

Please follow and like us:
error