Top

Turbo Diet Plan giorno 40

Permettiti un giorno “no”, qui e là durante questo processo. Non aspettare di sentirti sempre al massimo e per carità mai “perfetto”. Vorrei ripetere e ripetere ancora che questo metodo è alla ricerca di chi sei veramente, nel bene e meno bene. Aspettarsi che il processo di auto-guarigione sia una strada asfaltata e sempre scorrevole ti prepara solo ad una bella ricaduta nell’abisso del tuo passato e nei pensieri che non sono proprio veritieri sul tuo conto.

Al risveglio: 1 pasticca di Caffè Verde. Acqua tiepida con limone e magnesio. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Prima colazione: Muffin integrale. Frutta. Probiotici. Caffè o tè

Pranzo: 1 capsula di Garcinia Cambogia. Insalata di riso integrale con carciofi, pomodoro, sottaceti, pesto vegano, funghi, mais e uova sode.

Cena: Una pizza a piacere.

Per l’anima: Scrivi una lista veritiera di come ti senti oggi. Scava dentro le tue sensazioni predominanti in questa giornata. Sii onesto con te stesso, ricordando che il processo di scrivere un diario a volte ti permette di scovare pensieri nascosti che avevi dato per scontato di aver già superato.

Per il corpo: Nota e annota come sei diventato più forte.

Please follow and like us:
error