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Turbo Diet Plan giorno 36

Il palato può essere ri-programmato. A volte hai bisogno solo di “fissarti” sulle alternative per ogni pietanza che ti piace da matti. Scrivi una lista dei tuoi cibi proibiti e un’altra lista delle loro alternative. Ripeti ad alta voce la tua preferenza positiva.

  1. Cioccolato al latte …Io amo il cioccolato fondente, più amaro è, meglio è.
  2. Patatine fritte… Io amo le verdure croccanti come carote e sedano.
  3. .. Io amo ________________________________

Al risveglio: 1 capsula di Garcinia Cambogia e Caffè Verde insieme. Acqua tiepida con limone e magnesio.

Prima colazione: Caffè o tè. Anti-ossidanti: (almeno 2 al giorno) Maqui-mangostano – Noni – Papaya – Goji – Acai – Vitamina C – Acido Alfa Lipoico

Ormai spero che le regole stiano diventando sempre più chiare. Fibre solubili e insolubili (fiocchi di avena o frutta intera). Grassi sani (noci – pistacchi – mandorle), probiotici, prodotti integrali.

Pranzo: Insalata di Spinaci baby, scaglie di parmigiano, noci, melograno e/o mele, (dipende della stagionalità)

Cena: Purè di melanzane sott’aceto. Insalata di carote e barbabietole rosse, purè di patate, radicchio arrostito.

Per l’anima: Se trovi difficile fare gli esercizi in questo percorso, non ti preoccupare fa parte della crescita. Non permettere al tuo giudice interiore di rallentare il tuo percorso. Scrivi le tue vere paure e le insicurezze che stai affrontando in questo percorso: _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ora ripeti a te stessa: “Va tutto bene nel mio mondo, sono umana e faccio il mio massimo”.

Per il corpo: Fai una passeggiata in un posto per te molto bello, può essere un giardino o il centro storico, e osserva tutti gli angoli e i particolari belli. A volte correndo sempre non ti soffermi sulle cose più belle della vita. Scrivi nel tuo diario gli oggetti che ti sono rimasti in mente e le emozioni che ti hanno ispirato.

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