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Turbo Diet Plan giorno 30

Oggi annota i tuoi sentimenti durante il giorno. Quando ti alleni, quando mangi e in generale. Le tue emozioni sono solo passeggere. Lo stato dell’animo è assai più importante nel tuo benessere. Non farti ingannare dalle emozioni ballerine. Puoi controllare i tuoi sentimenti dal momento in cui riesci ad “ascoltarli” e “mapparli” per capire se sotto sotto se ottimista o pessimista.

Al risveglio: 1 capsula di Garcinica Cambogia e Caffè Verde. Una tazza di acqua tiepida con magnesio e limone. Anti-ossidanti e probiotici.

Prima colazione: Frutta fresca, uno yogurt, fiocchi d’avena

Pranzo: Hummus con pane integrale. Melanzane alla griglia.

Cena: Mangiati una pizza, un hamburger o un alimento “proibito”.

Per l’anima: Anche disintossicarti di persone negative può aiutarti sul tuo percorso di benessere. Allontanati da persone negative o quelli che fanno le battute infelici. Ogni frecciatina abbassa il tuo benessere.

Per il corpo: Ricorda di allenarti con degli indumenti adeguati. Non farlo con vestiti arrangiati o di fortuna. Non solo, prova ad investire in un buon paio di scarpe per la corsa e poi esci di casa per correre 30 minuti. Vedrai che sarà un’esperienza più piacevole.

Inoltre, la musica è sempre un ottimo modo per sollevare lo spirito. Metti le cuffie e balla per casa o mentre cammini nel parco con un brano che ti ispira particolarmente.

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