Top

Jill Cooper Freedom: a Roma la prima tappa dell’allenamento all’aria aperto adatto a tutti. Ma proprio tutti

Un evento in due momenti da vivere con la famiglia: una passeggiata tra le meraviglie della città eterna e il Super Jump Party per saltare insieme alla regina del fitness.

Il segreto per stare in forma? Mettere in contatto corpo e mente. Non basta infatti prendersi cura dei propri muscoli, bisogna occuparsi anche della propria anima. È questo uno dei principi base dello Spiritual Fitness, il nuovo approccio al benessere messo a punto da Jill Cooper.

Per perseguire questo obiettivo, nasce Jill Cooper Freedom, l’appuntamento aperto assolutamente a tutti, sportivi e non, giovani, donne, uomini e bambini. I più piccoli potranno prendere parte alle attività oppure attendere i genitori nel baby parking, l’area d’intrattenimento a loro dedicata.

Prima tappa: Roma. L’appuntamento è fissato per sabato 27 ottobre alle ore 10 presso il Club Ondina Generali. Dopo la registrazione inizierà una indimenticabile experience per rimettere ciascuno in contatto con se stesso. Guidati dalla voce di Jill Cooper inizierà un viaggio dentro la mente e attraverso la città. Una camminata a tempo di musica e non solo.

Un allenamento adatto a tutti che non prevede requisiti atletici ma semplicemente la voglia di divertirsi e stare insieme sotto il cielo di Roma, nel suo cuore pulsante, traendo solo il bello della capitale, lontani dal caos e dal traffico.

Alle ore 12 si rientrerà al Circolo ONDINA dove inizierà la seconda parte della mattinata: il SuperJump Party, un allenamento con il trampolino elastico, il metodo ideato da Jill Cooper  che aumenta il metabolismo del 14% in più rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino al 1400% in più il ritorno linfatico, migliora il colesterolo, abbassa la pressione arteriosa, riduce il grasso corporeo, diminuisce l’impatto a terra sulle articolazioni dell’85%.

E per Cooper allenamento fa rima con divertimento: «Saltare stimola il sorriso. Ci fa tornare bambini. Durante le mie lezioni non c’è una sola persona che non abbia il sorriso sulle labbra».

Adulti: 15 euro

Bambini: 5 euro

Per prenotazioni: Clicca qui