Top

Come sfruttare queste vacanze natalizie

Le vacanze natalizie sono un ottimo periodo da sfruttare per fare tutte quelle cose che non sei ancora riuscita a fare o instaurare i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo—PRIMA dell’anno nuovo.

Perché aspettare Gennaio 2019 per i vostri nuovi propositi ed obbiettivi (che poi ammettiamo, sempre se iniziate, partono da Settembre/Ottobre 2019) se potete invece sfruttare le vacanze natalizie (dopo esservi mangiati questo mondo e quell’altro fra il 24 e 25 Dicembre) dove la maggior parte delle persone sono in vacanza e non vi disturberanno?

E’ il momento perfetto per fare tutte quelle cose che vi siete ripromesse di fare senza interruzioni o disturbi di alcun tipo.

  • Volete ripulire il vostro armadio e selezionare quali vestiti più preferite? Fatelo il 29/30 Dicembre così da inquadrare cosa dovrete comprare nei saldi della settimana seguente.
  • Volete iniziare a correre? Il 26 Dicembre, invece di stare stesi sul divano a mangiarvi gli avanzi del cenone, andate anche solo per 25 minuti a fare una corsetta—una corsettina piccola per iniziare. Bastano 3km, l’importante è iniziare e continuare il 27/28/29 ecc…
  • Volete darci un taglio? Prima di Capodanno, perché non ci date un taglio e brindate il nuovo anno con un nuovo taglio di capelli? Si dice che quando una donna vuole veramente cambiare, inizia da i capelli…
  • Perché non vi date unasfida? Una piccola sfida prima dell’anno nuovo, così che ci siete già abituate e non perdete le nuove abitudini a Gennaio… provate con un abs-challenge, anche solo 6 minuti al giorno di addominali tutti i giorni. Dai che 6 minuti vanno via velocemente! 
  • Le feste natalizie sono uno dei migliori momenti durante l’anno in cui potete prendervi del tempo per voi e stabilire cosa volete dall’anno nuovo. Perché non sfruttarle?
Please follow and like us: