Top

Ferma il tempo con le mie nuove creme B-Beautiful

Dalla mia pluriennale esperienza nascono le nuove creme per il benessere della pelle B-Beautiful. Tutte testate su di me!
Vuoi sconfiggere i segni del tempo? Da oggi hai un alleato in più. Anzi, tanti. La mia linea B-Beautiful, infatti, si arricchisce di nuove creme, che nascono dai miei studi e dalla mia esperienza pluriennale.

Fin dal mattino la tua pelle ha bisogno benessere. Prima del make up, inizia la giornata con B-Beautiful Youthful Crema Giorno Rigenerante, una formula ricca di Canapa, un principio attivo di cui ti ho già raccontato i benefici (https://www.jillcooper.it/beauty/skincare/i-benefici-dellolio-di-canapa/), arricchita inoltre con un gradevolissimo profumo di orchidea nera.

Per eliminare le cellule morte della pelle e favorire il suo naturale turnover, ecco B-Beautiful Youthful Detergente Esfoliante alla Canapa che, oltre a detergente, proprio grazie alle virtù dell’olio di canapa, lascia la pelle idratata e senza quella sgradevole sensazione di secchezza che resta dopo aver utilizzato la maggior parte dei comuni detergenti in commercio. Lo scrub, fatto da carbone vegetale, ha una grana molto sottile per non irritare in alcun modo la pelle ma contribuire a renderla più levigata e luminosa.

La tua beauty routine continua con B-Beautiful Youthful Maschera Peel-off alla Canapa, facilissima da usare poiché una volta applicata, dopo il giusto tempo di posa si “stacca” lasciando la pelle idratata e rigenerata in profondità. E in più piacevolmente profumata all’ orchidea nera.

Combattere i segni del tempo dal viso di una donna vuol dire sconfiggere le antiestetiche “zampe di gallina”. Grazie a B-Beautiful Youthful Contorno Occhi Ricostituente puoi apportare la giusta idratazione al contorno occhi. L’olio di Avena ha un effetto idratante e lenitivo, particolarmente adatto alla zona ipersensibile intorno agli occhi. Il tutto in un pratico flacone roller che lo rende facilissimo da applicare anche fuori casa.

Ti ho già raccontato i benefici della bava di lumaca. Ma alla mia B-Beautiful Youthful Siero Alla Bava di Lumaca ho aggiunto anche l’Acido Ialuronico, una componente fondamentale della pelle che col passare degli anni diminuisce in modo fisiologico. Questo siero ha una texure molto leggera e si assorbe rapidamente. È ideale da utilizzare a sera dopo il detergente e magari prima di 3 gocce di olio di Canapa che puoi trovare facilmente in qualsiasi erboristeria.

Naturalmente tutte le mie creme sono 100% made in Italy e testate su di me.
Parola di Jill!

Please follow and like us:
error