Top

COME UNA SEMPLICE LUCE LED PUO’ CAMBIARE LA TUA PELLE

Ormai già famoso fra le dive di Hollywood, il LED Light Therapy è il nuovo trattamento viso non invasivo che lavora in profondità sulla nostra pelle senza arrossirla o infiammarla… in soli 15 minuti!

Questa ‘soft surgery’ veloce ed indolore aiuta la pelle su diversi fronti in base al colore di luce LED che scegliete. I LED (Light Emitting Diode) che troviamo sui dispositivi per la LED Light Therapy non sono come i comuni LED in circolazione ma hanno al loro interno un chip che emette onde magnetiche terapeutiche che riescono a subentrare negli strati più profondi della pelle e lavorare su un piano cellulare in diversi modi come promuovere la produzione di collagene, stimolare la circolazione e combattere i batteri che causano l’acne.

In circolazione troviamo LED terapeutici di più colori dovuti dalle differenti lunghezze d’onda emesse:

  • La luce rossa ha un effetto stimolante sulle cellule promuovendo la produzione di collagene ed elastina oltre che ad avere un’azione antinfiammatoria.  Questo colore di LED viene usato come trattamento anti-age e per migliorare la texture della pelle nei centri estetici.
  • La luce blu aiuta a purificare le pelli problematiche ed acneiche combattendo in profondità contro i batteri che causano l’acne e attenuando le infiammazioni già presenti. Questo colore di LED è consigliato principalmente per le persone che soffrono di acne o che hanno pelli problematiche con brufoletti per la sua forte azione antibatterica.
  • La luce verde viene spesso usata per trattare e migliorare i problemi d’iperpigmentazione e l’aspetto di discromie, macchie o cicatrici. Con il suo effetto schiarente aiuta a donare alla pelle un aspetto più luminoso e giovanile.
  • La luce gialla viene usata specialmente sulle pelli sensibili per il suo effetto lenitivo che combatte rossori ed irritazioni. Inoltre questa luce stimola la microcircolazione, importante per contrastare i segni d’espressione, gonfiori ed ossigenare la pelle.

La maggior parte dei trattamenti con la LED Light Therapy che si trovano nelle spa sono piuttosto costosi perché vengono abbinati con diversi prodotti e step. Ma la verità è che per avere risultati evidenti e duraturi basta trattare la pelle una volta al giorno per 15 minuti con il dispositivo giusto, senza bisogno di più creme. È un trattamento facile e veloce che si può fare la sera davanti al televisore senza neanche pensarci troppo ma che vi donerà risultati evidenti. Prima di spendere centinaia di euro per un solo trattamento, perché non provate il nostro piccolo dispositivo per la LED Light Therapy da casa con 4 colori LED differenti per trattare la vostra pelle su diversi fronti?

Ecco il link per averlo a casa:
https://coalsport.com/attrezzi/383-jill-cooper-b-beautiful-light-therapy-8053839583529.html

Please follow and like us:
error