Un sogno lungo e interessante…

Ho avuto un sogno molto lungo ieri sera ed è stato molto interessante.. C’era un po di tutto: onde, la squadra SuperJump, lilly e Spunk i miei cani, la mia famiglia e poi Dracula…che mentre guardavo tutti dal balcone della mega villa dove si divertivano alla luce.. sentivo che questo lato oscuro era davvero incantata di me… ma sapevo che non ero suo. Ad un certo punto, e senza alcun paura, nel sogno la mia scelta era ben chiaro la luce – la famiglia – la natura – gli amici… Ho guardato a Dracula ad un certo punto e gli ho detto “Certo è molto accattivante il potere e i soldi.. ma io voglio vivere bene…”

Il successo nella mia vita è sempre stata basata solo ed esclusivamente sulla ricerca alla massima qualità e chiarezza di comunicazione per condividere le mie scoperte con il mondo… Le persone che credono in me, provano i miei prodotti proprio perché mi prestano la loro preziosisma fiducia… e guai a chi prova di subentrare per proprio interessi a costringermi di far a meno della mia promessa a me stessa e chi si crede in me di onestà e moralità..

A lavoro chi mi conosce sa che sono un generale.. un panzer.. sempre alla ricerca del top e ancor di più della limpidezza nelle parole ed azioni… e chi prova di tagliare gli angoli da me è duramente rimproverata… ma non lo dico spesso per me, tanto non mi sposti, piuttosto mi licenzio.. lo dico a tutti che cercano la via più breve per ottenere una posizione, un risultato o peggio ancora i soldi…(dio denaro..) per aiutarli a vivere veramente meglio con loro stessi e il mondo… le bugie non portano mai da nessuna parte.. anzi.. il male è il re delle bugie…

Molti vedono che il successo vuol dire “la villa a mare con piscina mò di Miami…..” ma lo devi ottenere senza tagliare gli angoli, senza bugie, senza chiudere un occhio su quello o quel altro sperando che qualcuno non lo noterà..
Se vuoi essere un successo alzati in piedi a petto nudo e frontale per prendere tutte ma proprio TUTTE LE RESPONSABILITA’ delle tue azioni e a volte delle azioni della tua squadra… e risolvere i problemi..

A quel punto anche nel presenza del male o lato oscuro non ti fanno più un baffo.. perché sai di essere un Fedele… Dio ha detto “Non abbiate paura, sono io il tuo DIO.. Non temere perché sono sempre con te” Io seguo le regole del mio Signore…

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*