Trova qualcuno che ti apprezzi

Per riuscire ad avere e mantenere un corpo mozzafiato è importante avere al proprio fianco un uomo che ti faccia sentire affascinante più di chiunque altra.

Avere vicino una persona che ti trova attraente ti darà una spinta in più per mantenerti sempre in forma e per prenderti cura di te. Personalmente sono molto fortunata, mio marito mi fa sentire la donna più bella del mondo, nonostante i miei difetti, anzi lui trova i miei difetti carini e affascinanti. Per lui sono i miei tratti caratteristici. Capito perché me lo sono sposato? Da quando lo conosco sono persino diventata più bella perché mi ha aiutata a crederlo sul serio!

Al contrario se hai un compagno che nonostante tutti i tuoi tentativi di essere più bella, magra, simpatica, ordinata, efficiente… alla fine ritiene che i tuoi sforzi non siano mai abbastanza e se, malgrado un tuo eccezionale dimagrimento, non smette di prendere di mira qualche piccolo dettaglio del tuo corpo che ancora non reputa all’altezza, allora… scappa! Per quanto sia bello, affascinante, seducente e bla bla, un uomo così merita solo di diventare un ex. Le zavorre servono per alleggerire un carico e andare in avanti con più ottimismo e velocità. Se ci rallentano, meglio farne a meno.

Come ho già detto l’autostima è un elemento fondamentale per ottenere e mantenere il corpo mozzafiato. Oltre al lavoro che possiamo fare su noi stesse è molto importante circondarsi di persone ottimiste, intelligenti, sensibili e propense alla nostra crescita psicofisica e non alla nostra distruzione. Quindi ricorda cosa ti dice Jill, and don’t forget it! Se una persona non ti apprezza, se
non riesce a vedere quanto tu sia speciale esattamente come sei, nei tuoi momenti più belli e anche in quelli più tristi, allora, sei ancora in tempo per scappare a gambe levate. Fallo subito perché tu e il tuo corpo mozzafiato meritate molto di più.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*