Jill Cooper e la Tribù di Coalsport

Essere parte di qualcosa più grande rende la tua vita più intensa. Non avrai mai creduto quasi 10 anni fa, mentre studiavo un nuovo percorso one to one per curare la cellulite, che il successo del trampolino di Coalsport sarebbe diventato un fenomeno internazionale, ed anche in così poco tempo.

Dopo Rimini abbiamo già formati circa 800 istruttori e la Tribu’ di Coalsport sta crescendo di settimana in settimana.

Il successo delle mie scoperte, inizialmente casuali ed ora scientificamente provati, mi commuove perché è la coronazione di una carriera di ricerca e sviluppo per migliorare le prestazioni psico-fisiche. Il trampolino è il gioiello ginnico fino ora provata dal punto di vista metabolico, linfatico, cardio-vascolare, anti-cellulite, anti-osteoporosi e i benefici continuano veramente per tanto.

Ma quello che reputo ancora più bello è il viaggio che mi ha portato a trovare e scegliere una squadra di collaboratori che sono diversi dagli altri. Veramente.. e tutti voi che ci seguite potete confermarlo. Si tratta di persone che hanno compreso la differenza dell’essere parte della tribu’ di Coalsport da lontano, che si sono tuffate dentro la squadra a capo fitto per crescere con noi e sorreggere la tribù con tutta la loro passione, grinta, correttezza e professionalità. Persone che si sono trovate a tenersi per mano e a capire ed essere capiti.

Coal Sport – Jill Cooper – La tribù uniti per saltare ma non solo.. Uniti per aver finalmente trovato la porta franca per crescere come essere umano al 100%.

Vi voglio bene Tribù!
Jill

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*