I benefici del Trampolino Coal Sport

Ecco i risultati veri e provati del trampolino Coal Sport studiato da Jill Cooper, modificato e migliorato oltre 8 volte negli ultimi 5 anni.
Già 2 studi scientifici attestano i risultati eclatanti del metodo di allenamento di Jill Cooper. Come si suol dire, provare per credere, ma i primi risultati sono già visibili in poche settimane!

3 Commenti

  1. Andrea Piccinno

    Vorrei avere i riferimenti bibliografici dei due studi scientifici che attestano i miglioramenti del SuperJump .
    Cordiali saluti

    Andrea Piccinno Ph.D.

    Replica
    1. admin (Autore Post)

      Gentilissimo,
      saremo lieti di effettuare un colloquio con Lei in quanto disponibili a condividere gli studi scientifici effettuati sul metodo di allenamento ideato da Jill Cooper. Attualmente abbiamo una tesi di laurea presentata all’Università di Scienze Motorie a Palermo sul “Cambiamento degli indici ematochimici utilizzando il trampolino elastico”. Un altro studio è stato effettuato dal prof. Enrico Guerra e il suo staff presso l’ELAV, ente che collabora con l’Università di scienze motorie di Perugia su “I valori potenziali relativi a tecniche di allenamento” con un’analisi tra il percorso di allenamento effettuato e i risultati di questo. Inoltre, possiamo avvalerci di una serie di testimonianze su come l’utilizzo dell’allenamento in questione abbia modificato la struttura muscolare degli utenti e con particolare attenzione a significativi dimagrimenti in soggetti obesi.

      Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi analisi in merito e la invitiamo a contattarci all’indirizzo info@coalsport.com.

      Distinti Saluti,
      Lo staff di Jill Cooper

      Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*