Ti devi aiutare! parole di Jill Cooper

052Ti, Jill Cooper,  posso consigliare – indirizzare – indicare la strada – la dieta – l’allenamento – bloggare – vloggare – dire che TUTTO è POSSIBILE a squarciagola ma affinché TU LO VUOI E LO PERMETTI PER TE STESSO… non andremmo tanto lontano.
Nel mio libro Anti-Anta l’ho spiegato tanto bene questo meccanismo… Allenavo le persone con un percorso molto profondo tra fisico e autostima, cambiavano il fidanzato cattivo, perdevano peso, trovavano più fiducia in se.. poi dopo circa 5 -6 mesi sparivano. Non rispondevano più al telefono.. Non venivano più a lezione.. Risucchiata dagli Alieni sembravano spariti nel nulla..
Solo…
per ritornare dopo altri mesi coda tra le gambe di nuovo con ex-fidanzato, vecchio lavoro e ingrassate.
Il dimagrimento da solo specialmente con i miei integratori e trampolino deve necessariamente essere affiancato dalla costruzione della tua autostima, della tua accettazione che meriti di essere più felice, magra, rispettata e serena.
IO Jill Cooper, posso indicarti la strada ma tu, dovrai fare il percorso con le tue gambe.. con affetto e amore, JillАБОНЕНТСКИЙ ЯЩИК. КАК ЗАРАБОТАТЬ НА АРЕНДЕ АБОНЕНТ…

Regole di Jill:

Parla positività sulla tua vita – richiede 10 secondi al giorno ma dii ad alta voce “Oggi è il giorno più bello della mia vita!” “Merito il massimo!” “Sono una calamita della divina prosperità!”

Fai qualcosa ogni giorno per te: 10 minuti di allenamento – un bagno con i sali profumati – accendi le candele

Non criticarti – devi essere la prima che crede in te – perché se tu non ci credi non ci crederà nessuno neanche

Accettare che ci saranno i giorni “no” – non crollare e rinunciare a tutti i benefici ottenuti solo per un giorno fuori fase, anzi ogni tanto, anche una volta alla settimana mangia come se non fosse un domani.  Sapendo che puoi sgarrare riduce gli episodi!!

In boca al lupo da Jill

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*