Rallentiamo insieme lo scorrere del tempo

Ho 48 anni. Viaggio anche 5 giorni a settimana per lavoro, per tenere Master Class, formare insegnanti,… In contesti del genere faccio movimento intenso anche per 3 – 4 ore al giorno. Quando insegno in palestra spesso ho più energia dei ventenni, specialmente alla quarta ora consecutiva. Tutto merito dei miei nuovi metodi di allenamento, grazie ai quali oggi peso esattamente quanto pesavo prima di dare alla luce mia figlia che attualmente ha quasi 21 anni. Sono sposata con un uomo fantastico, faccio un lavoro che amo e personalmente mi trovo più bella oggi di 5 anni fa.

Ti stai chiedendo come faccio?

La risposta non è una sola: ho tante buone abitudini quotidiane che mi permettono di vivere al massimo. E in tutti i settori. Il benessere non è assenza di malattia, è molto di più! È senso di appagamento, appartenenza e grande consapevolezza di chi sei nel bene e nel meno bene.

Con il passare degli anni, è inevitabile che il tuo corpo subisca cambiamenti più o meno piacevoli. Il mio metodo non solo è tarato per rallentare i processi metabolici che portano alla sua trasformazione, ma anche per farti accettare tutto questo. Anti-invecchiamento non significa fermare le lancette del Re Kronos, ma convivere con l’idea dello scorrere del tempo senza che questo ti schiacci!

Come è nato il mio interesse al concetto di “anti-invecchiamento”? Già dall’età di 28 anni ho cominciato a notare la comparsa delle prime rughe sul mio viso. Forse essere diventata mamma l’anno prima e non aver dormito per un anno intero avrà contribuito… come immagino sia successo a molte di voi mamme. Pochi anni dopo sono stata scelta come “testimonial” per una nota casa produttrice di integratori di bellezza. Facevo parte della schiera delle donne di diverse età e tipologia di pelle, scritturata per testare un integratore anti-ruga. Ho assistito perciò a numerosi convegni di dermatologi e giornalisti per promuovere il prodotto e ho imparato moltissime cose che ancora oggi porto con me e che sono state la base su cui ho costruito il mio bagaglio di conoscenza e sviluppato i miei prodotti per rallentare l’invecchiamento, accelerare il metabolismo… e migliorare la vita!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*