Come saltare la corda

Ti ricordi Rocky? Million dollar baby? Toro scatenato? Non ti veniva una leggera invidia quando li vedevi saltare la corda così velocemente? Devo ammettere che di tutte le cose pazze che riesco a fare in palestra durante un work out, quella che mi ispira più ammirazione è di sicuro saltare la corda.Кагу

C’è qualcosa di energetico e virile nel saltare la corda come un pugile. Anche se sei una donna e pensi di non volere proprio niente di virile, fidati, la corda è uno spasso e il tuo compagno resterà davvero impressionato dalla tua abilità. E forse anche un po’ invidioso!

Prendi una buona corda, una che non sia troppo leggera (perché faresti fa-tica a completare il giro con una perfetta mezzaluna), ma neanche una troppo dura come quelle fatte di cuoio (perché possono frustarti e non è una sensazione tanto piacevole). Una buona corda è la speed cord. Si tratta di un prodotto realizzato in plastica resistente con dei cuscinetti sui manici che permettono alla corda di girare velocemente senza attorcigliarsi.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*