Pechino Express 6: riassunto puntata 5

Ieri sera, mercoledì 4 ottobre 2017, è stata trasmessa la quinta puntata di Pechino Express 6, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca che riscuote ogni anno grande successo di pubblico.

Il viaggio delle coppie in gara continua a farsi sempre più complicato, sfiancante e ricco di emozioni. La corsa per la vittoria della tappa e la conquista delle stellette diventa sempre più serrata e di tanto in tanto anche poco leale.

Nella scorsa puntata, la quarta, infatti, i #Compositori, non hanno esitato a usare stratagemmi per aggiudicarsi le prove intermedie e la vittoria finale. Questo ha scatenato l’ira delle nostre #Caporali (Antonella Elisa e Jill Cooper) agguerrite e sempre più affiatate. Ad arrivare ultimi, nella tappa finale, sono stati i #Maschi e i #Modaioli, salvati in corner dai #Compositori che ricambiano il favore. Nessuno però ha dovuto lasciare il programma. La tappa infatti non era eliminatoria.

La partenza di ieri sera è stata da Muῆoz, con un primo obiettivo: quello di raggiungere Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine, per finire a Taiwan, meta conclusiva di tappa.

Durante la puntata, tante prove, ancora più autostop, ma soprattutto un’eliminazione – secca – a metà traguardo, con l’ultima coppia in classifica costretta ad abbandonare anzitempo la competizione. Si tratta di Figlia e Matrigna, che nel corso della puntata si era messa in evidenza più delle altre volte.

L’esordio a Taiwan premia i Modaioli, primi nella graduatoria finale, che decidono di eliminare i Maschi. La tappa, però, risulta non eliminatoria e allora ci si vede ancora tutti settimana prossima per la sesta puntata di Pechino Express 6.

Questo, il commento de La Stampa sulla nostra Jill, partecipante a Pechino Express 6, oggi:

Non è un caso che la regina del fitness e dello step in tv dia il meglio di sé durante una prova di coordinazione, che prevede il rifacimento di una coreografia filippina. Se gli altri concorrenti faticano anche solo a muoversi a tempo, Jill Cooper pare invece stia tenendo una vera e propria lezione di zumba. E fa venire voglia di ballare con lei.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*