Pochi vogliono essere felici..

Tutti professano che vogliono vivere felice e contenti per sempre.. ma secondo me è solo per dire.. Non riesco a capire quante persone si permettono l’infelicità a soccombere nella loro vita quando servirebbe solo un cambio di vista – di strada – di stile di vita per avere di più.http://infolio-rg.ru

Infatti:

E’  sempre più difficile accettare i tuoi sogni che i tuoi fallimenti..
Ecco perché le persone sono impauriti dell’innamoramento
Perché tergiversano quando si avvicina l’ultimo scalino del successo
Perché rinunciano ad una dieta – la fede – l’allenamento e tante tante altre cose.. sopravvivendo la vita anziché vivendola a pieno titolo perché sono terrorizzati da pensiero che valgono/meritono e pure tanto..
Le paure di qualsiasi entità al di la del buon senso di sopravvivenza sono legate al tuo critico interiore e il livello del tuo autostima..
Non ami perché non pensi di essere amabile..
Non accetti le attenzioni del “ragazzo d’oro..” perché “Non sei tu… sono io…” (lasciandolo anche senza sapere il perché) Ma in realtà sei tu che hai talmente tanta paura di amare (perché non pensi di meritarlo) che non solo non vedi il ragazzo giusto per te che ti adora, ma cerchi (con il cappelletto della crocerossina) il tenebroso da salvare da se stesso.. (che alla sua volta abbia la paura dell’innamoramento….)
L’essere umano è proprio alla ricerca della infelicità!!
Lo vedo anche con la fede, quanti di voi non vi avvicinate a Dio perché avete vergogna, non pensate di meritare tutto il Suo perdono e nient’altro del Suo perdono?  E come si copre le insicurezze?  Con le scuse..

Cè una scusa per ogni evenienza..ma ritorno io a domandarti.

Sì tu… che cosa ti blocca?  In che settore della tua vita?  Non saresti più contento se lo superassi quel blocco e cominciassi ad ottenere quei sogni?

Non abbiate paura… l’ha detto spesso Dio… e penso che durante questa settimana Santa dovresti riflettere tanto sul quale lastrico ti ha trainato le tue paure, per poi spezzare loro presa..

Ama perché ti arricchisce la vita

Ama perché sei stato creata con amore

Ama perché è l’arma migliore contro la paura..

Ama perché Dio è AMORE e Ha già vinto tutto…

Un abbraccio e ricorda che se stai leggendo questo messaggio il messaggio è “Sei speciale.. e meriti di più”, darti un mano per ottenere tutto quello che sta nel tuo percorso perché sta li li centimetri lontano da te…

Besos Jill

Jill Cooper per voi….

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*