Mente, spirito ed emozioni

La tua mente, lo spirito e gli emozioni risiedono nel tuo corpo, sono tutt’uno. Siccome i tuoi 4 corpi sono incredibilmente inter-connessi, sarebbe riduttivo parlarti direttamente del presente con un nuovo allenamento e regole anti-invecchiamento al tavolo senza risolvere i tuoi vecchi ricordi pesanti, perché anche al tuo insaputa stanno agendo persino ora nel tuo presente. Nei capitoli precedenti ti ho spiegato come il tuo passato, in parte, crea il modo che agisci nel presente.

Ho visto molte volte persone rinnegare o rifiutare di affrontare la loro passati dispiaceri con un gesto con la mano, questo succede perché pensano di essere in controllo di tutto e sono terrorizzati di ammettere la loro debolezza ed umanità. La verità è che pensano che possono controllare i loro ricordi con la semplice forza di volontà. Però dal altra parte non riescono richiedere più per loro stessi in certe situazioni emotive o fisici.

Come un criceto che corre sempre sulla stessa ruotina ripentendo diverse volte gli stessi identici “errori” o “sbagli” di sempre.

La memoria è una forza molto forte nella nostra vita, ma non tutti i ricordi risiedono nello stesso luogo.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*