Walk Like an Egyptian

Ti ricordi una canzone chiamata Walk like an Egyptian delle Bangles? Se vuoi rinfrescare la memoria accendi MTV e guarda il programma Gold Hits dove mandano tutti i video vintage degli anni Ottanta. Il video in questione mostra tutte persone normali che ballano in strada, tutte muovono le braccia come nei disegni egiziani a due dimensioni e camminano storte e a scatti.http://ragrani.ru

La domanda nasce spontanea, l’ultima volta che hai sofferto di mal di schiena come sei scesa dal letto e come sei arrivata in bagno? Camminando come un’egiziana? Quando fa male la schiena è quasi impossibile muoversi in un modo naturale. Di conseguenza il mal di schiena non si addice a un corpo mozzafiato e bisogna fare di tutto per evitarlo. Non puoi entrare in un locale trendy sperando di far colpo per la tua forma smagliante e invece fai una figuraccia a causa del tuo colpo della strega. Non è proprio il massimo avere la fluidità dei movimenti bloccata a causa di un mal di schiena.

Come per tutte le cose puoi evitare di avere problemi con un po’ di sana prevenzione. Ecco qualche consiglio da seguire.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*