Top

Inizia da oggi il tuo cambiamento

Invecchiare non è una condanna. Ho 48 anni e ho più forza di molti 20enni. E vuoi una buona notizia? Non sono un’aliena, ma un essere umano proprio come te. Bastano poche semplici regole ed esercizi per aiutare il tuo corpo a resistere al normale processo di invecchiamento, puoi riuscirci anche tu! E senza ricorrere al bisturi.

Parola di Jill Cooper!

Inizia da oggi il tuo cambiamento

Certo questo cambiamento richiede un po’ di forza di volontà, ma i risultati saranno visibili e di sicuro meno costosi. Il passaggio da pigro a sportivo può essere veloce e per certi versi anche divertente, ma tieni a mente che è un percorso che ha le sue tappe ed i suoi tempi. Capisco perfettamente che vorresti tutto e subito, ma non dimenticare che ci hai messo anni per costruire e radicare in te tutte le tue convinzioni e le tue abitudini. Perciò servirà un po’ di tempo per riprogrammare quelle convinzioni, trasformandole in qualcosa di positivo e propositivo per te e la tua salute.

Ricorda: è sempre possibile cambiare e non è mai troppo tardi né troppo presto per iniziare un percorso salutista! Non arricciare il naso: “salutista” non vuol dire tofu e tisane. Il mio motto è: “Mi alleno per mangiare e mangio per allenarmi”. Il mio metodo non è fatto solo di rinunce, ma di equilibri e modi per farti amare ciò che forse in questo momento non ti gusta!

Ogni minuto della tua giornata ti offre un’opportunità di ridefinirti in un modo diverso. Per esempio ogni volta che vai al supermercato hai la possibilità di scegliere alimenti più salutari per te, per il tuo corpo e per la tua famiglia.

Hai bisogno solo di capire come affrontare il tuo personale percorso con nuove aspettative e chiavi di lettura diverse. Diventa la versione migliore di te stesso fisicamente, emotivamente e mentalmente. Non è mai troppo tardi per vivere meglio!

No Comments

Post a Comment