Com’è bello far l’amore da Trieste in giù

Wow! Ti ricordi la strofa di questa canzone? Incendia l’immaginazione non è vero? Certo con un titolo come questo potrei insinuare di invitarti a farlo con tanti uomini affascinanti oppure di apprezzare il tuo partner dalla testa in giù. In realtà volevo solo caricarti di un po’ di entusiasmo, perché dal punto di vista ginnico fare l’amore fa bene e per un motivo soprattutto: si bruciano parecchie calorie (con l’esercizio più bello e naturale che ci sia). Insomma, qualunque cosa ti sia o mi sia passata per la testa, ammettiamolo: il sesso è un gran piacere della vita, ed è pure uno dei motivi principali per il quale vorrem-mo sempre avere un corpo mozzafiato.

Ecco dunque la lista dei perché avere un corpo mozzafiato e fare l’amore fanno bene, nel caso non fossi ancora convinta:

  • Fare l’amore è un allenamento per il tuo corpo mozzafiato. Un corpo mozzafiato aumenta notevolmente le tue possibilità di avere un partner con il quale viaggiare da Trieste in giù.
  • Fare l’amore con un corpo ben allenato aiuta a godere di più, perché per farlo bene servono anche muscoli tonici e parecchio fiato.
  • Con un corpo mozzafiato non ti vergogni del tuoi corpo e terrai sempre le luci accese, così non ti perdi lo spettacolo!
  • Un corpo mozzafiato ti fa sentire più sexy e disinvolta anche senza biso- gno di ore di shopping in negozi di lingerie.
  • Fare l’amore brucia calorie.
  • Dipende dalla posizione ma ti assicuro che il sesso allena braccia, spalle, glutei, interno cosce, schiena e cuore. Ma quando sarai lì a rotolarti, spe- ro per te, che non lo vivrai solo come un semplice allenamento.

Be’! A questo punto puoi continuare la tua lista personale e aggiungere altri buoni motivi per cui è bello far l’amore… con un corpo mozzafiato.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

*